Mentre la stagione calcistica si prende una pausa, i giocatori dell'Atalanta si godono il meritato riposo. Dai Caraibi all'Italia, ecco come alcuni dei protagonisti nerazzurri hanno passato le loro vacanze estive.

TRA MARE E FAMIGLIA: MUSSO E CARNESECCHI
I portieri dell'Atalanta, Juan Musso e Marco Carnesecchi, si sono ritrovati ad Anguilla, nel Mar dei Caraibi. Nonostante la competizione per il posto da titolare - racconta L'Eco di Bergamo - i due hanno condiviso momenti di relax con le rispettive famiglie, includendo anche un'escursione in barca nelle acque cristalline. Musso ha raggiunto i Caraibi dopo una sosta in Florida, dove ha visitato Miami e gli Universal Studios di Orlando con la sua famiglia.

LOOKMAN IN VERSIONE AVVENTURIERA
Ademola Lookman ha optato per la Giamaica dopo un breve soggiorno a New York. Il giocatore ha esplorato Negril e le sue bellezze naturali, come mostrato dalle sue foto su Instagram, dove appare su una zattera in un fiume immerso nella natura selvaggia.

VACANZE ITALIANE: ZAPPACOSTA E RUGGERI
Anche il mare italiano ha avuto i suoi estimatori. Davide Zappacosta ha scelto le acque cristalline di Alghero, in Sardegna, mentre Matteo Ruggeri si è accontentato delle spiagge di Senigallia, nelle Marche. Entrambi hanno condiviso sui Social momenti di relax sotto il sole italiano.

NUOVI ARRIVI E VECCHI AMICI
Il nuovo acquisto Ben Godfrey ha fatto una breve pausa nelle sue vacanze per firmare il contratto con l'Atalanta. Prima di questo, aveva condiviso una foto in barca, una scelta condivisa anche da mister Gian Piero Gasperini, che ha passato parte delle sue ferie in mare.

DESTINAZIONI VARIE: OKOLI, TOURÉ, BAKKER E DE ROON
Caleb Okoli (prossimo al trasferimento al Leicester) ha scelto New York per le sue vacanze, mentre Touré ha preferito tornare in Mali. Mitchel Bakker e Marten de Roon hanno invece optato per un'estate più tranquilla, condividendo immagini senza specificare le loro località: Bakker in piscina e de Roon carico di giochi da spiaggia per le sue figlie, ironizzando sull'Europeo mancato per infortunio.

Questa panoramica delle vacanze estive dei giocatori dell'Atalanta mostra come, tra relax e avventura, i nerazzurri abbiano trovato modi diversi per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.

Sezione: Altre news / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print