La Lazio, dopo aver praticamente definito la cessione di Jean Akpa-Akpro al Monza, è pronta a chiudere un'altra operazione in uscita in vista della sessione invernale di calciomercato che sta per aprirsi. Nelle scorse ore è circolata la voce legata alla possibile partenza di Diego Gonzalez, classe 2003 di nazionalità paraguayana.

L'esterno offensivo, legato da un contratto alla Lazio fino al 2027, è infatti vicinissimo al trasferimento in Messico, nello specifico all'Atlas. Le parti sono in continuo contatto e stanno cercando di definire l'operazione in tutti i suoi dettagli, con Gonzalez che salvo sorprese volerà in Messico con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Le due società stanno lavorando proprio sulla cifra del riscatto, con l'operazione che poi potrà vedere la definitiva fumata bianca.

Il giocatore, arrivato nel gennaio 2023 dal Celaya, non ha collezionato neanche una presenza in prima squadra, mentre in Primavera si è messo in luce con un totale di 33 presenze fra campionato e Supercoppa di categoria con 20 gol e 6 assist all'attivo. Ora, salvo sorprese, è pronto per vivere una nuova avventura lontano dalla Capitale, con l'operazione che è data come in chiusura e la fumata bianca definitiva attesa già per le prossime ore.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 24 dicembre 2024 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print