Martedì 9 luglio, alle ore 10, si terrà una cerimonia di premiazione delle squadre calcistiche professionistiche lombarde nell'Aula consiliare di Palazzo Pirelli. Questo evento celebrativo vedrà la partecipazione di club come Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano, che si sono distinti nella stagione calcistica appena conclusa.

INTERVENTI DI APERTURA
La cerimonia sarà inaugurata dai discorsi del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, e del Vice Presidente della Giunta regionale, Marco Alparone. Entrambi sottolineeranno l'importanza del calcio lombardo e il valore delle società sportive nella promozione dello sport e dei valori ad esso associati.

RAPPRESENTANTI DELLE SQUADRE PREMIATE
Saranno presenti i vertici e i rappresentanti delle squadre premiate per ritirare i riconoscimenti. Per l'Inter interverrà il Presidente Giuseppe Marotta, mentre per l'Atalanta sarà presente il Direttore Generale Umberto Marino. Il Como sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato Francesco Terrazzani e dall'allenatore Osian Wyn Roberts. Per l'Alcione Milano saranno presenti i Presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi. Il Mantova invierà una delegazione dei vertici societari.

L'evento mira a celebrare i successi delle squadre lombarde che hanno ottenuto risultati eccellenti nella stagione appena conclusa, riconoscendo il duro lavoro e la dedizione di giocatori, allenatori e dirigenti. Sarà un momento di orgoglio per tutto il calcio lombardo.

Con l'auspicio che questo evento possa incentivare ulteriormente lo sviluppo del calcio lombardo, i presenti potranno riflettere sulle strategie future per mantenere e migliorare gli standard raggiunti.

Sezione: Altre news / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 00:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print