Le ore scorrono inesorabili per il debutto stagionale in Champions League contro l'Atalanta questa sera, ma l'Arsenal e Mikel Arteta sono pronti e intendono sbancare il Gewiss Stadium. C'è qualcuno però che ha anche altri pensieri per la testa ed è il caso di Bukayo Saka: la stella dei Gunners, infatti, in un'intervista rilasciata al podcast dei 'Men in Blazers' ha ammesso di sentire la mancanza di alcuni giocatori che si sono trasferiti quest'estate.

Il collegamento va ad Emile Smith Rowe, Eddie Nketiah e Reiss Nelson: il primo ha avuto il via libera per unirsi al Fulham, l'attaccante inglese lo ha poi raggiunto in prestito, infine Nketiah ha deciso di partire direzione Crystal Palace nel giorno della scadenza del contratto. Di queste uscite Saka ne era al corrente, tenendo conto dei nuovi arrivati e del bisogno da parte dell'Arsenal di rientrare delle spese fatte. Ma con tutti e tre aveva stretto un legame profondo.

"Sì, non mentirò, mi sono mancati un po'", ha ammesso al podcast quando gli è stato chiesto dei suoi ex compagni di squadra. "Da quando sono arrivato in prima squadra erano un po' come i miei fratelli maggiori, con il modo in cui mi accoglievano e cose del genere. Quindi sì, non è stato facile vederli andare via, ma allo stesso tempo sono davvero felice per loro perché sono tre giocatori di altissimo livello con tanta qualità e sono sicuro che quest'anno brilleranno in Premier League", ha aggiunto.

Oltre a Calafiori, Merino e Raya, l'ultima new entry è stata Raheem Sterling dal Chelsea in prestito annuale. E proprio del fuoriclasse inglese Saka ne ha parlato così: "Siamo felici di averlo qui. Conosco le sue qualità, ho giocato con lui per l'Inghilterra e l'ho osservato per anni. Conosco Raz molto bene e spero che possa portare le sue qualità speciali alla squadra e aiutarci a vincere", la chiosa.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print