Il Brighton è seriamente impegnato in trattative con il Celtic per il trasferimento di Matt O’Riley, centrocampista danese molto richiesto. Il club inglese della Premier League, noto per la sua solidità economica, potrebbe soddisfare le richieste economiche del Celtic, stimolate tra i 25 e i 30 milioni di sterline.

CHELSEA IN LIZZA, MA BRIGHTON IN POLE POSITION
Nonostante l'interesse di Chelsea, che vede in O’Riley un possibile sostituto per Connor Gallagher, Brighton è l'unico club ad aver finora intrapreso discussioni concrete con il Celtic. La situazione di competizione sul mercato vede anche West Ham e Leicester City, ma entrambi sembrano riluttanti a incontrare la valutazione del Celtic.

POSSIBILE ADDIO A CELTIC PER O'RILEY
Con i colloqui in corso, aumenta la probabilità che O’Riley possa lasciare il Celtic in questa finestra di trasferimento, nonostante il forte impatto che ha avuto nel mezzo campo del club. Se Brighton dovesse effettivamente presentare l'offerta richiesta, potrebbe segnare la fine del percorso di O'Riley con la squadra scozzese. 

In questa fase del calciomercato sia Atalanta, soprattutto ora dopo l'infortunio di Scamacca che condizionerà Gasperini nelle sue scelte, sia Juventus sembrano aver alzato il piede dall'interessamento verso il giocatore. 

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 05:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print