Stagione finita a prescindere per Antonio Rudiger. Il difensore del Real Madrid soffre di fastidi ad entrambe le ginocchia e nella giornata di oggi è stato operato a causa della rottura parziale del menisco esterno della gamba sinistra. L’intervento è stato eseguito dal Dott. Manuel Leyes sotto la supervisione del servizio medico delle Merengues. Il centrale tedesco riprenderà quindi la sua preparazione e il suo iter di recupero in vista della prossima annata, mentre quella in corso può già definirsi terminata in anticipo.

Il comunicato del Real
A darne l’annuncio è stato il club spagnolo con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Questa la nota: "Il nostro giocatore Antonio Rüdiger è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per la rottura parziale del menisco esterno della gamba sinistra. L'operazione è stata eseguita dal Dott. Manuel Leyes sotto la supervisione dei Servizi Medici del Real Madrid. Rüdiger inizierà presto i lavori di recupero".

Rischio squalifica
Il difensore attende nel frattempo il responso del giudice sportivo dopo l'episodio che lo ha visto coinvolto alla fine del match contro il Barcellona: "Al 120° minuto - si legge nel referto - Antonio Rüdiger è stato espulso per il seguente motivo: ha lanciato un oggetto dall'area tecnica che non mi ha colpito. Dopo aver ricevuto il cartellino rosso, è stato trattenuto da diversi membri dello staff tecnico, mostrando un atteggiamento aggressivo".

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print