L'Atalanta è alla ricerca di nuovi rinforzi per la mediana, e il prossimo colpo potrebbe arrivare dall'Olanda. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, i nerazzurri sono in vantaggio su Fiorentina e Villarreal nella corsa per Ismael Saibari.

CARATTERISTICHE - Saibari, marocchino nato in Spagna con passaporto belga, ha 23 anni e ha brillato nell’ultima stagione con il PSV. È un centrocampista versatile, capace di giocare anche sulla trequarti o come ala, rendendolo un candidato ideale per aggiungere profondità e rotazione alla rosa dell'Atalanta.

IL COSTO DELL'OPERAZIONE - Il talento del PSV ha un costo stimato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Questo investimento potrebbe garantire alla Dea un giocatore capace di sostituire Teun Koopmeiners, che è attualmente nel mirino della Juventus.

PROSPETTIVE PER LA NUOVA STAGIONE - Con una stagione lunga e impegnativa all'orizzonte, che inizierà a metà agosto con la Supercoppa Europea, l’Atalanta deve rafforzare la sua rosa per affrontare al meglio le sfide future. Saibari potrebbe essere la pedina giusta per garantire qualità e quantità al centrocampo nerazzurro.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 23:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print