La Salernitana oggi scende in campo contro l'Atalanta nella penultima partita del 35° turno di Serie A, per un finale di campionato piuttosto malinconico che vedrà i Cavallucci Marini retrocedere in B dopo tre campionati di massima serie.

Pronti a salutare molti dei protagonisti, tra i quali uno dei grandi uomini immagini del club nelle ultime stagioni. Tra tutti spicca sicuramente il nome di Antonio Candreva (37 anni), grande vecchio dello spogliatoio. Nella sua stagione, pur all'interno della conclamata ed evidente crisi della Salernitana, è stato capace comunque di raccogliere un bottino da 6 gol. Stasera non sarà della partita, non è stato convocato, ma è comunque tra i più rappresentativi.

Ancora sotto contratto per un'ulteriore stagione, la data di scadenza indicata è infatti il 30 giugno 2025, è comunque destinato a salutare la Salernitana in estate. Nell'accordo è infatti inclusa una clausola di risoluzione da "soli" 400mila euro che sarà esercitata nei tempi previsti e libererà così come parametro zero il classe 1987. Magari potrà pensare di approfittarne qualche società di Serie A alla ricerca di rinforzi low cost, non granché futuribili ma pronti all'uso. L'usato sicuro.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 17:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print