Mercato movimentato per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nel primo pomeriggio di oggi presenterà a stampa e tifosi Nicolò Zaniolo. Dopo la grande ultima stagione sono tantissimi i giocatori della rosa nerazzurra finiti nel mirino delle big, italiane ed europee, col nome di Teun Koopmeiners che resta quello più chiacchierato soprattutto in ottica Juventus.

Anche Kolasinac ha pretendenti
Fra i calciatori che sono al centro degli interessi di altre società, racconta l'edizione tedesca di Sky, c'è anche Sead Kolasinac, difensore diventato rapidamente punto di riferimento per il tecnico e per l'economia del gioco della squadra. Il giocatore, viene spiegato, è seguito con interesse da diverse società di Bundesliga, campionato che gi conosce per il suo passato allo Schalke04. Alcune delle società interessate, non meglio specificate, avrebbero già preso contatti con l'Atalanta per capire la fattibilità dell'operazione.

L'Atalanta non vuole privarsene
"Questa squadra è più potente e più solida del passato, grazie all'arrivo di Kolasinac e Hien", aveva spiegato lo stesso Gasperini dopo il successo in Europa League contro il Leverkusen. L'idea dell'Atalanta, spiega l'emittente tedesca, è quella di non privarsi del calciatore e anzi, col passare delle settimane potrebbe anche prendere corpo la possibilità di un rinnovo dell'attuale contratto in scadenza nel 2026.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 12:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print