Il presidente del Fenerbahçe Ali Koç, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trasferimento di Youssef En-Nesyri al quotidiano spagnolo AS. Queste le sue parole: “So che vi state chiedendo tutti dell'attaccante. Abbiamo amato moltissimo En-Nesyri. Lo vogliamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo".

Sgarbo da ex. Da alcuni giorni, come raccontato da Sky Sport, la Roma ha scelto En-Nesyri come profilo ideale sul quale affondare, visti i 16 gol e 2 assist firmati ne LaLiga in 33 gare giocate. L'attaccante marocchino è stato messo alla porta dal Siviglia perché deve monetizzare, peccato che sulla punta centrale classe '97 ci sia anche il Fenerbahce. La società turca, con José Mourinho come nuovo allenatore, infatti ha trovato già l'accordo con gli spagnoli per la cessione del giocatore.

Cosa manca. Ai canarini gialli però manca il benestare del giocatore, che ha dei dubbi - informa l'emittente satellitare - e che non ha ancora aperto alla partenza in Turchia. In parte perché il corteggiamento e le lusinghe della Roma si sono fatte sentire, quindi sta al giocatore districare i dubbi sul suo futuro con una decisione netta. Il centravanti marocchino si è fatto notare anche in Champions League, in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 6 match.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 21:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print