L’Atalanta continua a lavorare intensamente sul mercato per costruire una squadra sempre più competitiva. Dopo aver già messo a segno colpi importanti, il club guarda a ulteriori rinforzi per il centrocampo. 

L’Atalanta sta valutando ulteriori mosse per rafforzare il centrocampo. Una delle piste più interessanti porta a Matt O’Riley, talentuoso mancino del Celtic. Gli scozzesi - riferisce La Gazzetta dello Sport - chiedono 24 milioni più 3 di bonus, ma l’Atalanta è ferma a un’offerta di 18 milioni più 3 di bonus. Non c’è fretta di chiudere l’affare, poiché Gasperini può contare su un reparto già ben coperto, soprattutto grazie alle ottime prestazioni di Koopmeiners.

Un’altra opzione sul tavolo è Marco Brescianini del Frosinone. Centrocampista fisicamente strutturato, Brescianini ha dimostrato di avere margini di miglioramento, segnando 4 reti nella scorsa stagione. Anche la Fiorentina è interessata al giocatore, e il Frosinone chiede 12 milioni per il suo cartellino. L’affare è ben impostato, ma come per O’Riley, l’Atalanta non ha urgenza di chiudere.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 08:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print