La Juventus sta intensificando gli sforzi per mettere le mani su Randal Kolo Muani. La punta francese del PSG è una priorità per rinforzare un parco attaccanti al momento composto da solo Vlahovic, tenendo conto dell'infortunio al momento irrisolvibile di Milik. Dopo la rottura definitiva con l’allenatore Luis Enrique, il giocatore classe '98 potrebbe lasciare il PSG già nel mercato di gennaio e il club bianconero, che ha vigilato attentamente sulla situazione, ha una speranza.

La posizione del PSG

La Juventus vuole approfittare della situazione tesa in casa PSG, rivela l'edizione odierna di Tuttosport, e spera di strappare un prestito secco. L’operazione, in verità, è resa ancor più semplice dalla disponibilità mostrata dai parigini di coprire parte dell’ingaggio, con il presidente Al Khelaifi che ha aperto all'addio e senza soluzione di riscatto. L’affare sembra vicino alla chiusura, anche se Giuntoli e i bianconeri devono guardarsi le spalle dalla concorrenza, tra cui l’Arsenal. Ad ogni modo un eventuale arrivo di Kolo Muani renderebbe meno urgente il prestito di Zirkzee.

Non solo l'attaccante

Sul fronte difensivo la Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo del Barcellona, ma il club spagnolo non è disposto a cederlo facilmente, fissando il prezzo a 70 milioni. Altri obiettivi per la difesa sono Antonio Silva del Benfica e, più difficilmente, Tomori del Milan. Nonostante i contatti con il Benfica, le trattative per il portoghese sono complicate, mentre il club rossonero ha bloccato la partenza di Tomori.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print