Nicholas Bonfanti è l'ultimo nome per l'attacco del Venezia: la punta 22enne del Pisa è a caccia di un nuovo percorso professionale visto che il tecnico nerazzurro Inzaghi sembra aver puntato su altri (90 minuti in panchina in quattro delle ultime cinque gare, ndr) e il club lagunare ci starebbe pensando, riferisce oggi il Corriere dello Sport.

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo per 0-1 contro l’Inter.

Qualche innesto dal mercato deve arrivare.

"La società sa benissimo che ci dobbiamo muovere il prima possibile. Un infortunio dietro l'altro, soprattutto in difesa. Arriveranno acquisti in tutti i reparti, qualcosa si è già mosso. Va fatto qualcosa di importante, la società lo sa e sono tranquillo. La squadra non deve perdere la voglia di stare dentro le partite, poi arriverà anche un pizzico di buona sorte che ci è mancata nel girone d'andata".

Passa tanto dai prossimi due scontri diretti?

"Questo mese è molto importante, oggi era una partita jolly. C'era differenza tra le due squadre, anche se in campo non si è vista così' tanto. Abbiamo bisogno di qualche innesto importante".

Come percepisce Napoli e Inter?

"Molto simili. L'Inter ha soluzioni in più, ma anche più competizioni mentre il Napoli si può allenare tutta la settimana per arrivare al meglio alla partita successiva".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print