Mentre l'estate avanza, l'interesse per Luis Muriel non mostra segni di rallentamento. La domanda su dove l'attaccante sfoggerà la sua famosa Lamborghini gialla nella prossima stagione rimane aperta, poiché quattro club principali sono entrati in lizza per la sua firma.

Il Torino è uno degli ultimi club ad aver manifestato interesse per Muriel, con l'allenatore Juric che cerca disperatamente un attaccante che possa portare la squadra al livello successivo. Il desiderio di emulare il successo del suo mentore Gasperini potrebbe essere un fattore chiave nella decisione del club di perseguire l'attaccante. Siviglia, sua ex squadra, è un altro club che ha recentemente manifestato interesse per Muriel, entrando a far parte della corsa insieme al Torino. Entrambe le squadre vedono in lui la possibilità di aggiungere esperienza e talento al loro reparto offensivo.

Ma non sono gli unici club in lizza. La Roma, nonostante abbia mostrato preferenza per Duvan Zapata a causa della sua forza fisica e dell'esperienza, continua a tenere d'occhio Muriel. Il club della capitale è ancora nel gioco, anche se non ha fatto una mossa decisiva. L'Eintracht Francoforte sembrava essere il club più vicino a chiudere l'affare, ma non ha esercitato il pressing finale che avrebbe potuto sigillare il trasferimento. Ora, con l'inserimento di Torino e Siviglia, la situazione è ancora più complessa.

L'interesse per Muriel è evidente, ma finora nessun club è stato in grado di fare un'offerta concreta e definitiva. Con l'arrivo di due nuovi pretendenti, la competizione per la sua firma promette di essere un affare estivo avvincente. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print