Boulaye Dia si avvicina alla possibile permanenza alla Salernitana, lo conferma anche il ds Morgan De Sanctis. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Benoit Costil il direttore sportivo ha parlato anche della situazione dell'attaccante, vero trascinatore della squadra nella scorsa stagione. Queste le sue dichiarazioni:

"Su Dia:
È un giocatore fortissimo, sta recuperando in maniera oculata dall'intervento di pulizia al menisco. Immaginiamo che possa restare dato che offerte ufficiali non ne sono arrivate. Vogliamo evitare rischi quindi rientrerà solo quando sarà al meglio della condizione. La Salernitana farà degli investimenti, cercando di non cedere i nostri pezzi pregiati. Avremo una squadra forte e completa per raggiungere la salvezza al più presto.

Sul mercato:
Abbiamo le idee chiare. Alcuni degli obiettivi sono già noti. Siamo interessati a Miretti e ad altri calciatori. Alcuni nomi però non sono usciti. Vogliamo fare quattro o cinque operazioni in entrata, poi ci sono delle uscite da fare. Spesso ci scontriamo con delle richieste fuori luogo da parte di giocatori e procuratori. Certe volte viene fuori anche un messaggio sbagliato sulla Salernitana e di come si comporta con i calciatori in uscita. Non scendiamo a compromessi per soddisfare solo i desideri delle controparti senza considerare anche le necessità del club. E’ un lavoro complicato, ma sono fiducioso."

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 agosto 2023 alle 11:00 / Fonte: Sportitalia.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print