Comincia a muoversi il mercato in casa Lazio. Fatto l'allenatore, e affidata la panchina del post Tudor a Marco Baroni, la società biancoceleste si è subito attivata per regalare al nuovo tecnico i rinforzi di cui ha bisogno per raggiungere gli obiettivi prefissati. E qualcosa si sta muovendo, anzi, si è già mosso, e porta proprio a quella Verona da cui arriva lo stesso Baroni.

Sì, perché è notizia delle scorse ore che adesso Tijani Noslin possa essere ufficialmente considerato un nuovo giocatore della Lazio. Annunciato con un breve e stringato comunicato, l'esterno offensivo olandese classe 1999 ricompone quel connubio che tanta fortuna (e una salvezza) ha portato all'Hellas Verona. Un affare che ha visto Lotito versare quasi 18 milioni di euro nelle casse dei gialloblù, tra parte fissa e bonus.

E non c'è solo Noslin, per Baroni. Sembra ormai questione di poche ore e la società biancoceleste annuncerà un altro acquisto in questo mercato estivo cominciato tra le contestazioni: si avvicina Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista offensivo nigeriano che gioca in Turchia, all'Hatayspor, e ormai a un passo dall'approdare nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un altro rinforzo per Baroni e la sua voglia di sorprendere sta arrivando.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 08:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print