L'ex Atalanta Fabio Caserta è balzato in testa alle preferenze del Catanzaro per il dopo Vincenzo Vivarini e sarebbe sempre più vicino a sedere sulla panchina del club giallorosso. Secondo quanto riferito da Calciocatanzaro.it infatti l'allenatore, finito nel mirino anche di Salernitana e Pescara, avrebbe trovato un accordo con la dirigenza calabrese sulla base di un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione.

L'annuncio potrebbe arrivare già domani per bocca del presidente Floriano Noto durante la prima conferenza stampa del ds Ciro Polito, con cui Caserta ha lavorato alla Juve Stabia nella sua prima esperienza da tecnico, e del dg Paolo Morganti.

Secondo quanto riferito dal portale: "il ds Polito ha tentato l’affondo decisivo su Caserta nel pomeriggio dopo un lungo casting che ha visto accostati al Catanzaro diversi allenatori come Bianco, Zaffaroni, Sottil, Semplici e Aquilani. Non è stata comunque una decisione difficile da prendere per il tecnico di Melito di Porto Salvo che avrebbe accettato di trasferirsi in cima ai tre colli con grande entusiasmo".

© foto di Image Sport
Sezione: Serie B / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 23:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print