Nonostante qualche piccola tensione nell'ultimo periodo tra Juventus e Nizza, che hanno già trattato nelle scorse settimane il trasferimento di Khephren Thuram, la trattativa per il difensore Jean Clair Todibo procede, fa sapere l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in un articolo dedicato.

Il calciatore, si legge, ha ribadito alla società francese la propria volontà di andare alla Juventus. Solo alla Juventus, questione che di fatto obbliga i francesi a trovare una soluzione con la Vecchia Signora e a superare i fraintendimenti degli ultimi periodi. L'ex Barcellona dialoga da tempo con Giuntoli e al dirigente ha già confermato il sì per il contratto da circa 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2029. Gli intermediari hanno già impostato l'operazione su un prestito oneroso (alto) con obbligo di riscatto incluso, un affare da circa 35 milioni di euro complessivi.

Todibo dal canto suo si è già informato sulla destinazione Juventus, così come su mister Thiago Motta e i suoi metodi. A Torino ritroverebbe l'amico Thuram, con cui si messaggia spesso. Poteva approdare alla Juventus già nel 2019 ma poi scelse il Barcellona, adesso per lui sembra essere arrivata davvero la volta buona in cui potrà indossare i colori bianconeri e giocare in Serie A.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print