Il caso Lookman può davvero condizionare il mercato della Juventus? Certamente. Perché come analizza l'edizione odierna di Tuttosport, nel caso in cui arrivasse seriamente l'affondo del PSG per il nigeriano, con tanto di offerta invitante, l'Atalanta incasserebbe un ammontare prezioso che potrebbe reinvestire direttamente su Nico Gonzalez della Fiorentina.

Stesso obiettivo in casa bianconera, che nel frattempo è impegnata sul fronte Koopmeiners e non ha intenzione di mollare l'osso. Intanto il presidente della Viola, Commisso, è stato chiaro: si accettano solo 40 milioni di euro per lasciar partire l'ala argentina. Secondo quanto rivelato dal quotidiano torinese, però, la Juve conta di chiudere entrambi i colpi, forti del vantaggio a proprio favore inerente alla preferenza dei giocatori espressa per lo sbarco in bianconero.

Nel frattempo però il d.t. della 'Signora', Cristiano Giuntoli, tiene aperte altre opzioni, da Francisco Conceição a Galeno del porto, entrambi con prezzi del cartellino decisamente alti.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 19 agosto 2024 alle 09:55 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print