Vittoria pesantissima conquistata dalla Juventus contro il Manchester City. Dopo quattro pareggi consecutivi la squadra bianconera è risorta nella notte più importante e ha messo ancor di più in crisi i campioni d'Inghilterra. A decidere il match le reti, entrambe realizzate nella ripresa, di Dusan Vlahovic e Weston McKennie.

Al termine della gara, questa l'analisi di Thiago Motta: "Stasera c'era la voglia di fare le cose fatte bene, nel modo giusto. Abbiamo difeso bene, compatti, e poi li abbiamo colpiti nel modo giusto. Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. Oggi anche chi è subentrato ha dato un grande aiuto quando la squadra ne aveva bisogno. McKennie può fare tutto: è difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra, ma Weston può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune. Ha grandi qualità tecniche e di inserimento, poi quando arriva dalla seconda linea è ancora più pericoloso. E' una fortuna per noi avere giocatori di questa qualità e sono contento per lui e per tutti i giocatori che hanno giocato un'ottima prestazione insieme".

E ancora: "Partita più bella? Sono belle le emozioni che abbiamo vissuto stasera, ma la più bella non lo so. Però che emozioni, è per questo che facciamo questo lavoro".

Sezione: Champions League / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print