La Fiorentina è pronta a scendere in campo, alle 18.45, per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen e dopo lo 0-0 dell'andata i viola hanno bisogno di almeno un gol per scongiurare il pericolo di supplementari e calci di rigore, che potrebbe agevolare i cechi. Per farlo il tecnico gigliato è pronto a schierare la sua squadra a trazione anteriore, con l'allenatore che si aspetta tanto da Nico Gonzalez e Belotti, a secco da troppo tempo sia in campionato che nelle coppe.

Le ultime di formazione della Fiorentina.
In porta sarà confermato ancora una volta Pietro Terracciano, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi, con Parisi ancora una volta in panchina. A centrocampo non dovrebbe partire dal primo minuto Arthur, con Bonaventura e Mandragora titolari, mentre in attacco spazio a Kouame, Beltran e Nico Gonzalez alle spalle di Andrea Belotti. Sottil e Ikone sono in ballottaggio con l'attaccante della Costa d'Avorio ma dovrebbero comunque partire dalla panchina per essere possibili soluzioni a gara in corso.

La probabile formazione di Vincenzo Italiano.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Koauame; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Sezione: Conference League / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 17:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print