Raffaele Palladino è chiamato a sperimentare nella gara d'esordio nel girone di Conference, e anche nella conferenza stampa della vigilia tenuta ieri il concetto è stato espresso e ribadito dal tecnico. La sfida contro i New Saints sarà un'occasione per molti di provare a lasciare il segno, e già qualche nome è stato fatto.

Se non ci sarà Pongracic, a differenza delle sensazioni che si respiravano nei giorni scorsi, il confronto con i gallesi rappresenta una chance per l'argentino Moreno, preso in estate dal Belgrano e pronto al debutto ufficiale in viola. Riprenderà un posto nella batteria dei trequartisti Sottil, e chissà quali altre soluzioni inventerà. Plausibile il ritorno alla difesa a tre, con Biraghi e Kayode adattati a braccetti e Baroncelli e Kouadio, giovani della Primavera, loro riserve. A centrocampo si scaldano Adli e Richardson, sulla sinistra Parisi, in attacco Beltran. Per tutti loro è un'opportunità da non farsi sfuggire.

Palladino ha così parlato dell'appuntamento speciale anche per lui, nel corso della conferenza stampa: "Non c'è tempo di emozionarsi. Sappiamo di giocare su tre fronti e domani ci sarà la Conference: siamo concentrati per fare una grande prestazione e vincere questa partita. Le responsabilità fanno parte del lavoro e ti stimolano a fare sempre meglio. Siamo pronti, vogliamo fare una grande prestazione".

Sezione: Conference League / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print