Bologna potrebbe vincere il duello con la Juventus per Emil Holm. E' serrata la corsa per l'esterno di proprietà dello Spezia ma che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Atalanta. In nerazzurro lo svedese ha disputato 32 presenze fra le varie competizioni segnando anche nel match contro il Frosinone e realizzando complessivamente quattro assist. Ovviamente al termine della stagione la gioia per aver alzato al cielo di Dublino l'Europa League stravinta in finale contro il Bayer Leverkusen.

Sfida di mercato

Adesso però il ritorno fra le file degli Aquilotti che militano in Serie B e una possibile nuova cessione. In queste ultime ore si è acceso un confronto di mercato molto serrato fra i felsinei e i bianconeri dell'ex tecnico rossoblù Thiago Motta che voleva alle sue dipendenze un esterno capace di percorrere tutta la fascia e che potesse garantire qualità nella fase di spinta e solidità in quella di contenimento.

Domani si può chiudere

E sono stati proprio gli emiliani di Vincenzo Italiano ad avere la meglio per rinforzare la loro difesa. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Holm sarebbe ad un passo dall'approdo a Bologna. Nella giornata di domani infatti potrebbe arrivare l'accelerazione definitiva con la tanto attesa fumata bianca.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 23:32
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print