Thijs Dallinga è pronto a diventare un nuovo calciatore del Bologna. Il centravanti olandese classe 2000 è appena sbarcato in città, pronto per le visite mediche e la successiva firma su un contratto che sarà di durata quadriennale con opzione per la successiva stagione. Nel fine settimana l'operazione col Tolosa, società di Ligue 1, è stata chiusa sulla base di un'offerta di 15 milioni di euro più bonus.

E' lui quindi il giocatore scelto dalla squadra mercato rossoblù per sostituire Joshua Zirkzee, connazionale di Dallinga volato al Manchester United. Dallinga ha battuto la concorrenza di Ioannidis, centravanti greco del Panathinaikos per il quale il Bologna non ha trovato l'accordo in merito alla valutazione del cartellino.

Dopo l'acquisto di Dallinga per la società emiliana ci sarà da definire il trasferimento di Riccardo Calafiori all'Arsenal. E proprio in merito a questo trasferimento, nelle ultime ore Leonardo Bonucci s'è espresso così: "Mi dispiace per questo suo trasferimento, mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. E' diverso dagli altri difensori, gioca con la palla, ha personalità e si inserisce. Esportiamo un grande giocatore che secondo me sarà punto di riferimento della Nazionale per i prossimi 15 anni", ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport'.

 
 
 
Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 15:03 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print