Pietro Terracciano e la Fiorentina ancora insieme. Il portiere resterà a difendere i pali viola anche per la prossima stagione e per quella successiva nonostante l'arrivo di David De Gea, estremo difensore di esperienza internazionale. Il numero 1 spagnolo, approdato in città nei giorni scorsi, è fermo da un anno dopo la sua esperienza al Manchester United e con ogni probabilità dovrebbe ricoprire il ruolo del titolare per la prossima stagione.

C'è l'intesa sul rinnovo

Da qui gli interrogativi legati proprio a chi la porta della Fiorentina l'ha difesa nelle ultime tre stagioni. Dopo un periodo di riflessioni il giocatore ha rotto gli indugi e ha trovato una soluzione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il classe 1990 di San Felice a Cancello allungherà di un anno il suo contratto, era in scadenza nel 2025, con il club del presidente Rocco Commisso fino al 2026. La firma del portiere avverrà nei prossimi giorni.

La situazione di Christensen

Adesso resterà da capire soltanto quale sarà il futuro di Oliver Christensen. Il portiere classe 1999, chiuso sia da De Gea che da Terracciano a questo punto, resta in uscita. Il ragazzo, 25enne, chiede ovviamente più spazio rispetto a quanto ottenuto la passata stagione con solo 12 presenze fra le varie competizioni.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print