Altro ribaltone in casa Lazio, è arrivato il rilancio immediato di Lotito dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. Tempo un giorno e i biancocelesti hanno chiuso l’accordo per il successore del tecnico toscano e non ci stiamo riferendo al suo ex vice Giovanni Martusciello, annunciato anche da comunicato come suo erede, seppure già in partenza fosse stato indicato ad interim nel ruolo.

Sarà Igor Tudor il nuovo allenatore della Lazio, ma il tecnico croato prenderà l’incarico solamente dopo la prossima giornata di campionato. A Frosinone, infatti, siederà Martusciello. L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore, al termine di una cena a Villa Sebastiani alla quale erano presenti anche il direttore sportivo dei capitolini, Angelo Fabiani, e l’agente di Tudor, Seric. Raggiunta un'intesa fino al 30 giugno 2025. Dopo la partita dello Stirpe sarà lui il nuovo tecnico di Immobile e compagni.

Intanto il presidente Lotito, prima dell'incontro, aveva parlato dell'addio a Sarri ai microfoni del TG1: "Non era nell'aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po' tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante nel gruppo... Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello". Poche ore dopo, ha già voltato pagina.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print