Nella giornata di domani l'allenatore dell'Inter campione d'Italia Simone Inzaghi conoscerà i nuovi proprietari del club. Dopo aver confermato il management, l'idea di Oaktree è quella di andare avanti con fiducia anche con l'attuale allenatore: oltre ai risultati che lo inchiodano alla panchina nerazzurra, sono apprezzati i suoi modi fermi e gentili. E' molto apprezzato il modo in cui è riuscito a tenere unito lo spogliatoio.

Per Simone Inzaghi superata questa fase di transizione arriverà il rinnovo del contratto con ritocco verso l'alto dell'ingaggio: pronto - scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - un contratto biennale da 6.5 milioni di euro netti l'anno più opzione per la stagione 2026/27. L'accordo è già stato raggiunto e verrà ratificato solo quando si potranno superare le secche di questa gestione 'ordinaria' del club grazie alla nomina del nuovo CdA.

Sulla nuova proprietà, ieri Inzaghi s'è espresso così: "Le parole di Marotta sono una grandissima testimonianza, faccio un grandissimo ringraziamento alla famiglia Zhang perché ho avuto un grande rapporto con Steven, adesso martedì conoscerò questa nuova società che ha già detto Marotta è ambiziosa e vuole fare molto bene per l'Inter. Rinnovo del contratto? Ora parleremo, ci incontreremo e vedremo il da farsi".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 13:40
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print