Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, salendo a quota 8 punti in classifica. A tre gare dal termine della "Fase campionato", per la squadra di Thiago Motta restano le due partite interne contro Manchester City e Benfica, inframezzate dalla trasferta contro il Club Brugge.

Esami per Savona

Ma non solo. La squadra di Thiago Motta esce dalla sfida di Champions League con l'ennesima paura legata alle condizioni di Savona. Il difensore bianconero ha sentito un leggero indurimento alla coscia destra e le sue condizioni sono da valutare: il calciatore (nelle immagini di TMW) è infatti arrivato da pochi minuti al J Medical per gli esami di rito.

Thiago Motta ha parlato così dopo la gara del fastidio fisico accusato dal suo giocatore: “Savona lo dobbiamo valutare. Ha sentito un po’... ma speriamo che non sia niente e speriamo che si sia fermato prima. Però lo dobbiamo valutare prima di dire che cos’è accaduto e cosa ha sentito veramente”. La speranza in casa Juve è quella di scongiurare l’ennesimo infortunio grave in difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. Nel prossimo turno di campionato i bianconeri saranno impegnati sul campo del Lecce.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print