Nella giornata di ieri, la Juventus ha svolto l’ultimo allenamento della prima parte di ritiro alla Continassa. Oggi la squadra, invece, partirà alla volta della Germania presso l’Adidas HQ di Herzogenaurach, che si svolgerà fino al 26 luglio. Thiago Motta, in questi giorni, sta lavorando maggiormente sulle esercitazioni tecniche, di possesso palla e sulla parte atletica, in attesa di qualche buona notizia dal mercato per poter completare al più presto la sua rosa.

La Juve riabbraccia Vlahovic e Cambiaso. Oggi è il turno di Gatti e Weah.

Ieri, Dusan Vlahovic è tornato alla Continassa, molto sorridente, e nel pomeriggio ha anche svolto il primo allenamento della stagione. DV9 ha anche postato un messaggio sul proprio profilo Instagram per salutare i tifosi: “Finalmente di nuovo insieme. Carichi per ricominciare! Fino alla fine”. Nel pomeriggio è tornato ad allenarsi a Torino anche Andrea Cambiaso che ha subito fatto una leggera sgambata in campo e poi nei prossimi giorni aumenterà i carichi di lavoro soprattutto durante la tournée tedesca. Weston McKennie, Wojciech Szczesny, Arkadiusz Milik e Filip Kostic, invece, non faranno parte del ritiro della Vecchia Signora in Germania. Il centrocampista e il portiere, entrambi in odore di cessione, hanno qualche giorno di vacanza in più e sono al centro di trattative di mercato per lasciare la Juventus. Mentre Milik e Kostic resteranno a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni.

Soulè sempre più lontano dalla Juventus, ma oggi partirà per la Germania.

Ormai sembra sempre più chiaro: Matias Soulé lascerà la Juventus. Il Leicester, dopo qualche giorno di attesa, ha alzato la sua offerta per il trequartista argentino. Il club inglese si è spinto sopra i 30 milioni ed è vicinissimo a trovare un’intesa con il club bianconero. Soulè, però, ha ribadito tramite il suo agente, di voler rimanere in Italia ed ha scelto la Roma come nuova tappa della propria carriera. Il club capitolino, però, non ha ancora raggiunto un accordo con la Juventus e proverà, nelle prossime ore, ad alzare leggermente l’offerta per riuscire a chiudere questa operazione. La società bianconera, dal canto suo, non vuole svendere il suo giocatore e, infatti, ha deciso di portare Soulè nel ritiro di Herzogenaurach per permettergli di continuare a lavorare agli ordini di Thiago Motta. Il futuro del trequartista argentino sembra segnato, quasi esclusivamente, per obblighi di bilancio, ma ora la Vecchia Signora aspetta una chiamata, forse decisiva, dalla Roma.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 10:14 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print