Mentre continua ad aggiungere rinforzi alla rosa di mister Thiago Motta, la Juventus si gode la seconda vittoria su due partite di campionato e la vetta solitaria nella classifica della Serie A, dopo appena 180 minuti effettivi di gioco. Un vero e proprio segnale alle altre contendenti, quello posto in essere dai bianconeri sul prato del Bentegodi. Nel 3-0 al Verona c'è ancora l'impronta di Motta, che dopo aver già lanciato Mbangula la settimana scorsa (ed essersi ripetuto anche stavolta) fa lo stesso con Savona, sortendo il medesimo effetto: oltre che un ottimo debutto, addirittura un gol.

Tutto bello per la Juventus, ora leader in solitaria del torneo. Al termine della gara, in conferenza stampa, Thiago Motta non può che vedere prevalentemente gli aspetti più positivi: "Ottima prestazione di un lavoro fatto bene da parte di tutti, dai ragazzi in campo a tutte le persone competenti che lavorano per il bene del gruppo. Ognuno di noi cerca di fare il proprio lavoro al massimo per mettere in condizione questi ragazzi, che sono forti, di fare delle ottime prestazioni".

Meno raggiante, inevitabilmente, la sua controparte in gialloblù Paolo Zanetti:"Siamo partiti molto bene e fino al goal il Verona aveva tenuto molto bene il campo, poi abbiamo perso un po' le distanze con la Juve che oggi ha fatto la Juve e ci ha punito. Nel finale non abbiamo mollato, si poteva fare meglio ma la Juve ha meritato di vincere. E' stata una partita dove non è stato concesso tanto ma loro sono stati cinici capitalizzando ogni occasione".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 10:27 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print