L’Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della gara con la Fiorentina, in programma domani alle 20,45 allo stadio Meazza. La principale novità dopo la seduta mattutina è il rientro di Joaquin Correa: l’attaccante argentino ha lavorato con il gruppo per più della metà della sessione di allenamento, potrebbe andare in panchina con i viola di Palladino.

Restano complicate le speranze di avere a disposizione Federico Dimarco: il laterale, alle prese con gli strascichi della sindrome influenzale che già lo aveva frenato nella gara del Franchi, ha lavorato ancora a parte alla Pinetina, come del resto è avvenuto negli ultimi giorni. Molto probabile a questo punto che anche lui debba partire dalla panchina domani sera.

Si scalda Zalewski. Con Dimarco out, è ballottaggio sulla sinistra fra il polacco arrivato dalla Roma e Carlos Augusto, teoricamente favorito ma che nelle nuove dinamiche della rosa di Simone Inzaghi è però sempre più un vice Bastoni. In difesa si va verso il rientro di Acerbi dal 1’ con Pavard e lo stesso Bastoni davanti a Sommer. Darmian a destra vista la squalifica di Dumfries, a centrocampo tornerà Barella e dovrebbe essere confermato Calhanoglu: ballottaggio Mkhitaryan-Zielinski per completare il reparto. Thuram con Lautaro in attacco.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print