Arrivano brutte notizie per l’Atalanta e per Daniel Maldini. Gli esami a cui si è sottoposto il nuovo acquisto di Gasperini hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado dell’adduttore lungo sinistro. Da determinare i tempi di recupero, ma per l’ex Monza si prospetta all’incirca un mese di stop.

Esordio rimandato. Maldini dovrà quindi aspettare ancora per poter scendere in campo con la maglia della Dea in campionato, mentre in Coppa Italia ha già disputato 31 minuti nella sconfitta per 1-0 con il Bologna. Il classe 2001 è approdato in nerazzurro dal Monza nell’ultimo mercato invernale, a titolo definitivo per 10 milioni di euro più 3 di bonus.

I prossimi impegni dell’Atalanta. Reduce dall’abbuffata con l’Hellas Verona, trascinata dal poker firmato da Mateo Retegui, la formazione allenata da Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la gara di andata dei playoff di Champions League, dopo il piazzamento al nono posto nella maxi-classifica della fase campionato della competizione. La prima partita con il Club Brugge è in programma in Belgio mercoledì alle 18,45: ritorno a Bergamo martedì 18 febbraio alle 21. Maldini salterà ovviamente entrambe le partite: ancora presto per capire se potrà rientrare in campo il 9 marzo con la Juventus, o magari nella successiva di campionato con l'Inter.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 14:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print