L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. Lei cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Raffaele Palladino, allenatore del Monza che dalla sala stampa dello stadio Dall'Ara al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna ha risposto così: "Sono molto amico di Thiago ma su questo non sono d'accordo. Si è perso tempo solo sull'episodio di Izzo che è andato giù ma non aveva bisogno dello staff medico. Mi dispiace perché in questo modo vengono attaccati i nostri ragazzi che sono giocatori leali e professionali".

Un voto alla stagione passata e a quella attuale?
"Sono due stagioni da 10, anzi quest'anno da 10 e lode. L'anno scorso abbiamo fatto un campionato pazzesco e quest'anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un gruppo così".

Qual è l'obiettivo del Monza?
"Dobbiamo continuare così con questo spirito e questa mentalità. Dopo esserci goduti questi bei momenti, inizieremo a pensare all'Atalanta nostra prossima avversaria. In questo momento non abbiamo nessun obiettivo di classifica: vogliamo solo fare il massimo da qui alla fine".

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 10:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print