Nicolò Zaniolo è vicinissimo al ritorno in Serie A, con la maglia dell'Atalanta. L'attaccante, che arriverà in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze dal Galatasaray, è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano da pochi minuti e a breve inizierà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con la Dea e mettersi subito a disposizione di Gian Piero Gasperini, fin dal primo giorno di ritiro.

Per sbloccare l'impasse che era venuta a crearsi è stato decisivo l'intervento del presidente Antonio Percassi. L'accelerazione è arrivata subito dopo cena, quando il numero uno del club orobico ha deciso di poter operare uno sforzo economico che fosse superiore a quello preventivato.

Uno sforzo che ha avuto come risultato quello di produrre lo scatto decisivo in favore dell'Atalanta, che aggiunge così un altro attaccante a una batteria già piuttosto nutrita e variegata: già nella giornata di domani, tra fine mattinata e primo pomeriggio, il calciatore è atteso per sostenere le visite mediche con quella che diventerà la sua nuova squadra. L'affare sarà completato con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) con obbligo di riscatto condizionato (16 milioni al raggiungimento del 65% delle presenze da 45 minuti) più eventuali bonus (fino a un massimo di 3 milioni).

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: TA-TV / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print