Un nuovo elemento prezioso per Gasperini? Le trattative si intensificano e l'Atalanta si avvicina all'ingaggio dell'esterno svedese dello Spezia, Holm

Secondo quanto raccolto, in tarda serata, da TuttoAtalanta.com, è ormai fatta tra Atalanta e Spezia per il trasferimento dell'esterno svedese Holm alla Dea. La trattativa, già in fase avanzata, potrebbe concludersi a breve con l'ingresso del giocatore nella formazione bergamasca e nelle prossime ore potrebbe già arrivare l'annuncio.

LE CIFRE - Lo Spezia aveva inizialmente fissato le proprie richieste a 3 milioni per il prestito oneroso di Holm e altri nove milioni per il diritto di riscatto. Dopo una negoziazione intensa, le parti hanno finalmente raggiunto un accordo che potrebbe vedere l'Atalanta versare circa 2 milioni per il prestito e 8 milioni per il riscatto, per un'operazione da 10 milioni

HOLM AL POSTO DI MAEHLE -  L'Atalanta, conosciuta per la sua abilità tattica e la versatilità dei suoi esterni, potrebbe beneficiare notevolmente dell'ingresso di Holm. L'allenatore Gian Piero Gasperini è noto per saper valorizzare i talenti e Holm potrebbe essere l'ultimo gioiello della sua corona.

STRETTA FINALE - L'accordo sembra vicino e il trasferimento di Holm all'Atalanta potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. La manovra potrebbe rafforzare ulteriormente la rosa di Gasperini e fornire all'Atalanta un nuovo strumento tattico per le sue corsie esterne. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print