PARDEL – Voto: 6
Partita attenta, ma non particolarmente impegnativa. Non può fare molto sul gol subito, ma nel complesso gestisce bene la gara.

GHEZZI – Voto: 6.5
Salva l'Atalanta da un potenziale svantaggio con un intervento decisivo in scivolata. Sfortunato nell’azione che gli costa il cartellino giallo, ma dimostra di essere sempre attento in difesa.

BILAC – Voto: 6
Fa il suo dovere, ma senza incidere particolarmente nella costruzione del gioco. Avrebbe potuto dare di più in fase di impostazione.

SIMONETTO – Voto: 5.5
Protagonista di un'azione in cui si vede ammonito per simulazione. Giornata da dimenticare, soprattutto per l'errore clamoroso davanti alla porta che avrebbe potuto regalare la vittoria.

GOBBO – Voto: 6
Spinge con costanza sulla fascia, ma manca la precisione nelle scelte finali. Prova ad essere pericoloso, ma non riesce a trovare la giocata decisiva.

MENSAH – Voto: 5,5
Partita senza grandi spunti. Lavora con diligenza in mezzo al campo, ma viene sostituito per dare più freschezza alla squadra.
Dal 69' FINAZZI – Voto: 6
Entra con buone intenzioni, ma non riesce a portare quel cambio di marcia necessario per dare la spinta decisiva.

MENCARAGLIA – Voto: 5,5
Partita ordinata, ma senza lampi. Prova a gestire il gioco in mediana, ma manca di personalità.
Dal 69' TAVANTI – Voto: 5,5
Entra per dare solidità al centrocampo, ma non incide più di tanto sulla partita.

IDELE – Voto: 5.5
Si vede poco durante il match e non riesce a essere incisivo sulle fasce.
Dal 50' CAPAC – Voto: 6
Porta un po' di vivacità nel gioco offensivo dell'Atalanta, servendo un assist importante per Bonanomi, che però viene fermato da Veliaj.

BONANOMI – Voto: 6,5
Alterna momenti buoni ad alcuni disimpegni da rivedere. Sfiora il gol in diverse occasioni, ha comunque i colpi per fare la differenza e li mostra. 

ARTESANI – Voto: 5,5
Si fa vedere con qualche spunto interessante, ma non riesce a concretizzare le occasioni avute.
Dall'81' CAMARA – SV
Pochi minuti a disposizione per incidere, entra con il giusto spirito, ma non riesce a cambiare le sorti del match.

BALDO – Voto: 6,5
Il migliore in campo per i nerazzurri. Freddo dal dischetto, trasforma il rigore che vale il pareggio. Cerca di dare più peso offensivo, ma non viene sempre supportato dai compagni.

ALL. BOSI – Voto: 5.5
Nonostante il potenziale della sua squadra, Bosi non riesce a trovare la chiave per scardinare il Cesena. La squadra è brillante in Youth League, ma fatica in campionato, e questo pareggio contro un avversario inferiore ne è l'ennesima dimostrazione.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print