Anticipo serale per la Dea che va al Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina degli "ex". Atalanta e Fiorentina in classifica hanno gli stessi punti (16) ma ognuno ha un sapore decisamente diverso. Se per l'Atalanta sono una cifra tutto sommato da leccarsi i baffi, tenendo sempre presente che sul campo i punti conquistati sono stati 22, per la Fiorentina la situazione è deprimente. Delio Rossi, che da poche partite siede sulla panchina viola, sta cercando di dare la sterzata giusta alla squadra ma con ancora tante difficoltà.

I bookmakers però hanno pochi dubbi e i favori del pronostico sono a favore dei viola la cui vittoria paga 2,00 volte la posta giocata. Il pareggio è più alto e vale 3,30 mentre la vittoria atalantina schizza a 3,75. L'Atalanta deve tornare a vincere ma non sembra questa la migliore occasione per farlo: diciamo 1.

Per quanto riguarda le altre opzioni scegliamo la soluzione "Gol" data a 1,75, mentre il "No Gol" è a 1,92.

Coerentemente con queste scelte diciamo anche Over 2,5 che paga molto bene (2,00) mentre l'Under è a 1,70. Se è vero che in casa la Fiorentina subisce poche reti è altrettanto vero che la Dea lontana dal Comunale si esalta ed entrambe hanno fame di punti.

Il risultato finale su cui puntiamo è 2-1: quota 8,00.

Sezione: Scommesse Bar Railway Station / Data: Ven 16 dicembre 2011 alle 18:00
Autore: Federico Biffignandi
vedi letture
Print