Lookman potrebbe recuperare contro il Milan. Il nigeriano è tornato dalla Coppa d'Africa con una lieve distorsione alla caviglia che non interessava i legamenti, per questo fino a ieri aveva svolto lavoro individuale, mentre due giorni prima terapie proprio per allievare la botta. Oggi, invece, ha svolto la seduta parzialmente in gruppo, primo passo verso un possibile rientro nei convocati. Anche perché nel frattempo ci sono altri due allenamenti in vista della sfida contro il Milan di domenica alle 20.45.

Lookman manca dall'inizio dell'anno ai nerazzurri, anche se in sua assenza sia De Ketelaere che Miranchuk hanno reso al di sopra delle aspettative. Dunque non è detto che anche in caso di recupero completo possa giocare dal primo minuto, visto che ci sarà un discreto tour de force fra mercoledì (Inter), domenica (Bologna) e martedì (Sporting). Va detto che la partita con i rossoblù verrà cambiata di orario, con un probabile anticipo al giorno precedente perché è impossibile che si giochi 48 ore prima di Lisbona.

Dunque Lookman sarà un'arma in più per Gasperini in questo ciclo terribile. Invece José Luis Palomino, fuori da qualche settimana, ha solo svolto lavoro individuale.

Sezione: Zingonia / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print