L'attaccante colombiano Luis Muriel lascia l'Atalanta per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera nella Major League Soccer con la squadra di Orlando. Dopo aver incantato i tifosi nerazzurri per oltre quattro anni con prestazioni memorabili, sia in Italia che in Europa, Muriel si prepara a fare il grande salto, portando con sé i ricordi di una città che chiama casa.

UN SALUTO CARICO DI EMOZIONI
Attraverso un video pubblicato sui social, Muriel ha condiviso un messaggio commovente, sottolineando quanto sia difficile per lui dire addio. La voce rotta dall'emozione, l'attaccante esprime la sua gratitudine verso i tifosi, i compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Promette un ritorno a Bergamo per un ultimo saluto organizzato insieme alla società, evidenziando il profondo legame che lo unisce alla città e alla squadra.

TRIBUTI E AUGURI DAI COMPAGNI
La partenza di Muriel ha scatenato una cascata di tributi da parte di attuali e ex compagni di squadra. Figure come Zappacosta, Musso, Toloi, de Roon, Freuler, Gollini e Gosens hanno espresso il loro affetto e i migliori auguri per la sua nuova avventura, evidenziando il suo impatto sia come professionista che come persona.

UN ADDIO, MA NON UN DISTACCO
Nel suo messaggio d'addio, Muriel ribadisce il suo affetto incondizionato per l'Atalanta e i suoi tifosi, promettendo che Bergamo resterà sempre nel suo cuore. Nonostante la distanza e la nuova sfida professionale che lo attende, l'attaccante sottolinea che la sua anima resterà legata a quei colori e a quella città, pronta a fare il tifo per la sua ex squadra da lontano.

"Bergamo, la Mia Casa": Un Addio Che Sa di Rivederci
In questo commovente commiato, Luis Muriel non solo celebra i momenti condivisi con l'Atalanta ma lancia anche un messaggio di speranza: quello di un futuro ritorno, di incontri sulla strada della vita che continua a unire i destini di un giocatore, di una squadra e di una città intera.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 23:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print