Wanda Nara tre anni fa era ancora sposata con Mauro Icardi e a quel periodo risalgono le voci di un tradimento da parte dell'attaccante con China Suarez. La showgirl era stata vista in atteggiamenti amorosi con L-Gante, ma i diretti interessati negarono ci fosse del tenero tra di loro e che tutto era da ricondurre a un rapporto professionale. In una diretta sui Social però la donna ha ammesso la verità: "Ci siamo conosciuti mangiando ravioli ripieni di calamari. Elian (vero nome di L-Gante, ndr) non ha potuto mangiarli, li ha sputati su un tovagliolo ed è andato in cucina al ristorante per chiedere riso e formaggio. Era tre anni fa, e li hanno portati!".

Ci sono però tante critiche al suo indirizzo.
"La gente mi dice che mangerà il portafoglio... Qui nessuno ha bisogno dell'uno o dell'altro, stiamo insieme perché sì".

Che cosa ha trovato in L-Gante?
"Sono più grande di Eliàn e quando mi chiedono cosa abbia visto in lui, rispondo che ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere. Se sbaglierò o meno, sono grande".

È vero che è incinta?
"Non è che stiamo progettando di avere dei figli o una famiglia, vogliamo divertirci. Eliàn è un uomo attento, conosce la mia storia ed è stato mio amico per tanto tempo".

Nel frattempo L-Gante ha provocato un po' sempre sui Social: "Festeggiamo tre anni in coppia, spero che vi tornino i conti".

Sezione: Altre news / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print