DOVERA – Nella trasferta contro la Doverese, la Nerazzurra di mister Luigi Maggioni è tornata alla vittoria. Sono nove sinora i punti rimediati dalla formazione orobica nelle ultime quattro uscite. Nella partita di domenica il risultato è stato di 0-1. Un paio di traverse con De Vita e Alemanni, sino alla rete al 40’ del secondo tempo: un rigore procurato da Testori e trasformato dalla stessa Alemanni.
Dopo il match, ecco l’analisi dell’allenatore della Nerazzurra: “Abbiamo in mano una serie di ragazze che quasi sembrano non credere nella proprie possibilità. Troppo modeste e timorose. Adesso cercheremo di lavorare sulla cattiveria agonistica che è proprio quella che ci manca. I risultati però stanno arrivando e ne siamo molto felici. Ci avviciniamo al terzo posto, nostro obiettivo stagionale, che credo sia assolutamente alla nostra portata”.

La Formazione. Manighetti, Benedetti, Ferrara, Alemanni, Gallo, Pes, Palladini, De Vita, Tesotri, Di Fresco, Giudici. All. Luigi Maggioni. A disposizione: Rota, Clivati, Diao, Panzeri, Gambiarasio e Bosio.

Sezione: Atalanta Femminile / Data: Mer 14 marzo 2012 alle 13:00
Autore: Alessandra Donadoni
vedi letture
Print