L'Atalanta ha una settimana di test significativi in programma, culminante in un'amichevole di prestigio contro la Juventus di Max Allegri. Sabato, al Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, con inizio alle 20:30, le due squadre si scontreranno in un match che promette scintille, e che sarà trasmesso in diretta da Sky.

Ma prima della grande sfida contro la Juve, l'Atalanta si misurerà con la Pergolettese, squadra di Serie C, mercoledì a Zingonia, con fischio d'inizio alle 16. Questo incontro sarà a porte aperte, ma con una capienza limitata.

Dopo l'amichevole di Berlino contro l'Union e un giorno di riposo domenicale, la squadra è tornata a lavorare sui prati di Zingonia. Alcuni giocatori, come Miranchuk, Soppy, Palomino, Hateboer e Adopo, continuano a recuperare da infortuni o seguono piani di lavoro individuali.

Zapata e Muriel, i due attaccanti colombiani, non hanno partecipato alla trasferta tedesca e stanno lavorando a Zingonia per ritrovare la migliore condizione. La loro presenza nelle prossime amichevoli potrebbe essere un segnale importante per le ambizioni dell'Atalanta nella nuova stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 agosto 2023 alle 09:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print