Dopo settimane di trattative e inseguimenti, la Roma ha finalmente messo a segno un importante colpo di mercato per rafforzare la propria difesa. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Lens per l'acquisto del difensore austriaco Kevin Danso, che sarà presto un nuovo giocatore della squadra capitolina.

ACCORDO CON IL LENS
La trattativa, che ha visto un lungo tira e molla, si è conclusa positivamente con un accordo economico che prevede un esborso di 22 milioni di euro, a cui si aggiungono ulteriori 3 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. Questo investimento sottolinea la volontà della Roma di puntare su un giocatore giovane ma già esperto, con un'importante esperienza maturata in Ligue 1.

UN RINFORZO STRATEGICO PER LA DIFESA
L'acquisto di Kevin Danso, seguito fortemente anche dall'Atalanta, rappresenta un tassello fondamentale per la difesa giallorossa, che cercava un centrale con le caratteristiche di leadership e fisicità necessarie per affrontare le sfide della Serie A e delle competizioni europee. Il difensore austriaco, che ha mostrato grande solidità e versatilità al Lens, è atteso a Roma per le visite mediche e la firma del contratto nei prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 11:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print