Con le cessioni di Cambiaso e Vlahovic, la Juventus conta di racimolare circa 100 milioni di euro in estate, ma potrebbero non essere sufficienti per sistemare i conti e al tempo stesso finanziare la nuova campagna trasferimenti. Così il club bianconero, stando a quanto riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, senza il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League ha già in serbo un piano B: sacrificare Kenan Yildiz.

L'ala sinistra classe 2005 è il giocatore più richiesto alla Juventus, specialmente dalle candidate di Premier League e già la scorsa estate la dirigenza torinese rifiutò 60 milioni dal Chelsea e preferì ripiegare sulle cessioni di Soulé e Huijsen. Nel tempo, la valutazione di Yildiz è salita, ma se nella prossima sessione di mercato qualcuno si presentasse in sede dalla società bianconera con 80-90 milioni di euro d'offerta, a quel punto sarebbe troppo difficile da rifiutare.

Cristiano Giuntoli è informato sugli interessamenti manifestati da City, Chelsea, Liverpool e United. E visto che Yildiz è arrivato nel 2022 alla Juve da parametro zero, una cessione a quelle cifre permetterebbe anche una plusvalenza sostanziosa.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print