Non c’è solo Chemsdine Talbi, giustiziere dell’Atalanta nell’ultimo turno di Champions League, tra i gioielli del Club Brugge che il calcio italiano, e la Juventus in particolare, seguono con grande attenzioni. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club bianconero sarebbe interessato anche al laterale difensivo Maxim De Cuyper, classe 2000 che pure ha fatto ammattire la Dea.

Post Cambiaso. La Vecchia Signora sarebbe rimasta colpita dal giocatore già dall’incontro avuto col Bruges nella fase campionato della Champions League e avrebbe sondato il suo agente per capire i contorni della possibile operazione. Nelle idee della dirigenza bianconera - che in altri ruoli continua a seguire per l’estate anche Karim Adeyemi, pallino di vecchia data di Giuntoli - De Cuyper potrebbe prendere il posto di Andrea Cambiaso, per il quale a Torino ci si aspetta un ritorno di fiamma del Manchester City o offensive di altre big europee la prossima estate.

C’è anche il Milan. La Juve non è comunque l’unica ad apprezzare De Cuyper, il cui nome è da tempo finito sul taccuino degli uomini mercato rossoneri: il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez e il belga è un profilo molto interessante in tal senso, per quanto piaccia anche Nuno Tavares della Lazio.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print