Antonio Caliendo, dirigente del Modena, non è amareggiato per l'uscita della squadra emiliana dalla Coppa Italia avvenuta ieri per mano del Frosinone, spiegando anzi di aver avuto indicazioni importanti sullo stato di forma della squadra: "Non siamo delusi per come è andata ieri. La Coppa Italia per le squadre di B purtroppo è un peso a livello economico e per provare a fare strada serve una vera e propria impresa. - spiega Caliendo ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - Dal punto di vista tecnico invece devo dire che abbiamo avuto importanti indicazioni sullo stato di forma della squadra in vista dell'inizio del campionato. Fra 15 giorni contiamo di essere al massimo e poter iniziare col piede giusto".

Infine una domanda su Ardemagni, che oggi è stato tolto dal mercato dal suo procuratore. Nutrite ancora qualche speranza?
"Al momento rimane un desiderio sia per la società, sia sopratutto per i nostri tifosi. Ora la situazione è diventata più difficile, ma finché la palla è in gioco c'è la speranza di riportarlo in gialloblu"

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 12 agosto 2013 alle 22:00
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print