Ci siamo, la Roma è ad un passo dal regalare a Daniele De Rossi il difensore tanto atteso nelle ultime settimane. E, come previsto, il prescelto sarà Kevin Danso, centrale di proprietà del Lens che la scorsa estate era stato vicinissimo al trasferimento al Napoli.

Dopo la prima offerta giallorossa strutturata su un prestito oneroso da 1 milione di euro con riscatto fissato a 21,5 milioni, il ds Florent Ghisolfi ha rimodulato la propria proposta in seguito al primo no della società transalpina e secondo Sky Sport il rilancio delle ultime ore è quello giusto per andare a dama. Per l'emittente, l'operazione si chiuderà alle cifre vicine a quelle richieste dal Lens, che per il cartellino del suo giocatore chiedeva 25 milioni di euro. Salvo sorprese, la trattativa si chiuderà per 22 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungerne altri 3 di bonus futuri.

Nelle scorse ore, dopo il ko contro l'Empoli all'Olimpico, il tecnico De Rossi aveva così risposto in merito ad una domanda sul mercato degli ultimi giorni: "Vediamo quello che succederà, tutti gli allenatori hanno bisogno di qualcosa. Ma è anche vero che ogni squadra ha bisogno di fare uscite per fare entrare nuovi giocatori. Per equilibrio di numeri e questioni finanziarie. Abbiamo le idee chiare".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print