Il cuore batte forte nella Capitale, dove i tifosi della Roma si stanno preparando ad accogliere una nuova stella nel loro firmamento calcistico. Duván Zapata, l'attaccante colombiano che ha entusiasmato gli appassionati atalantini, è a un passo dal vestire il giallorosso.

Ma prima che il sogno diventi realtà, c'è ancora una strada da percorrere. La Roma è pronta a lottare, a mettere sul piatto 2 milioni per il prestito dell'attaccante, con la possibilità di un riscatto di 7 milioni. È una cifra importante, un impegno che parla della passione e dell'ambizione del club. Ma l'Atalanta chiede di più, 3 milioni per il prestito, una differenza che potrebbe sembrare minima ma che in realtà nasconde una complessità di negoziazioni.

Le strade di Zapata e della Roma sono vicine a incrociarsi, ma un altro nome si intromette nel percorso: De Ketelaere. L'Atalanta deve prima chiudere la trattativa per lui, un ulteriore tassello che aggiunge suspense e incertezza all'intero scenario. Le emozioni si mescolano con i freddi numeri della negoziazione che deve ancora trovare la sua forma definitiva.

Duván Zapata è vicino alla Roma, ma non ancora lì. Il suo futuro è sospeso, come un'opera d'arte incompiuta, ma è attesa a breve la fumata bianca.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 09:29
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print