L'ex stella dell'Atalanta Aleksej  Miranchuk si è preso la scena nella sfida tra Atlanta United e New York Red Bulls, trascinando i suoi alla vittoria per 2-1. Decisivo al '75 minuto, quando ha trasformato con freddezza un calcio di rigore, Miranchuk ha poi completato una prestazione da leader servendo l'assist per il gol di Tyler Wolff nei minuti di recupero. Con questi tre punti fondamentali, Atlanta mantiene vive le speranze di qualificazione ai playoff, spinta dal talento del suo playmaker russo.

ATLANTA IN CRESCITA GRAZIE A MIRANCHUK
La prestazione di Miranchuk è stata il fulcro del successo di Atlanta, che ha combattuto fino alla fine contro una squadra ostica come i New York Red Bulls. Prima la freddezza dal dischetto, poi la visione di gioco che ha permesso a Wolff di chiudere il match: due giocate che raccontano la qualità e l'importanza dell'ex atalantino per il futuro della squadra in ottica playoff.

IL RILANCIO DI MIRANCHUK IN MLS
Arrivato dall'Atalanta per portare esperienza e creatività, Miranchuk sta mostrando di essere uno dei migliori in campo partita dopo partita. Con la sua precisione nei momenti chiave e la capacità di fare la differenza, Atlanta United si affida a lui per inseguire il sogno playoff fino all'ultimo respiro.

I gol
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 13:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print