Movimenti di mercato in corso tra Reggiana e Juve Stabia. Le due società stanno valutando un possibile scambio che coinvolgerebbe Elvis Kabashi e Simone Zuccon, con il giovane centrocampista di proprietà dell’Atalanta che potrebbe trasferirsi alla corte degli emiliani.

KABASHI VERSO LA JUVE STABIA
Il centrocampista albanese classe 1994, attualmente in forza alla Reggiana, potrebbe cambiare maglia in queste ultime ore di mercato. La Juve Stabia ha manifestato interesse nei suoi confronti e l’operazione potrebbe concretizzarsi con il via libera del club granata.

ZUCCON ALLA REGGIANA VIA ATALANTA
A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Zuccon, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Juve Stabia. I nerazzurri potrebbero dare il benestare al trasferimento, permettendo al giovane talento di misurarsi in un campionato di livello superiore come la Serie B.

ATTESA PER LA DECISIONE FINALE
L’operazione è ancora in fase di definizione - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com -, con le parti che stanno discutendo i dettagli dello scambio. La Reggiana cerca un rinforzo di prospettiva per il centrocampo, mentre la Juve Stabia punta sull’esperienza e la qualità di Kabashi. Nelle prossime ore si capirà se lo scambio andrà in porto.

Sezione: Nerazzurri d'Italia / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 13:37
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print